"Scatta l'atletica", al via il concorso video-fotografico



Parte una nuova iniziativa che premierà foto e video dedicati all’atletica, realizzati durante le gare della stagione indoor 2012 di Ancona. “Scatta l’atletica”, questo il nome del concorso, è aperto a tutti e si suddivide in due sezioni: una riservata ai giovani fino a 15 anni di età (nati fino al 1997) e quella da 16 anni in poi. Le immagini dovranno riguardare gli eventi che si disputano al Banca Marche Palas nel periodo 28 gennaio – 18 marzo 2012, in cui sono programmate tutte le principali manifestazioni, dal settore giovanile al settore assoluto, per terminare con quelle riservate agli atleti paralimpici. Chiunque intende partecipare al concorso potrà inviare fino ad un massimo di 3 foto per ogni settimana in formato digitale oppure un massimo di un video, ogni settimana, della durata massima di un minuto.

Le foto dovranno essere spedite all’indirizzo e-mail cr.marche@fidal.it. Allo stesso recapito va inviato il link dei video, dopo aver proceduto all’upload sul sito di video-sharing YouTube.

Le migliori 3 foto ed il miglior video di ciascuna sezione, per ogni settimana, saranno pubblicati  sul sito del Comitato Regionale FIDAL Marche: www.fidalmarche.com

In palio anche 4 premi finali: due per le sezioni foto e due per i video. Gli autori dei migliori lavori (foto e video) di ciascuna sezione saranno ospiti (soggiorno + ingresso allo stadio) della Federazione Italiana di Atletica Leggera in occasione del Golden Gala, massimo evento internazionale di atletica leggera che si svolge in Italia, in programma il prossimo 31 maggio, allo stadio Olimpico di Roma.

La commissione giudicante sarà formata da esperti fotografi incaricati dal Comitato Regionale FIDAL Marche. I nominativi dei componenti la commissione saranno pubblicati sul sito www.fidalmarche.com

 

PRESENTAZIONE DEL CONCORSO

REGOLAMENTO COMPLETO




Condividi con
Seguici su: