ANCONA 2009 | AL VIA IL RECLUTAMENTO DEI VOLONTARI



Senza di loro non ci sarebbe evento. I volontari sono, infatti, la risorsa più importante di qualsiasi manifestazione. Ed anche per i Campionati Europei Master Indoor Ancona 2009 è partito il reclutamento aperto a tutti/e coloro che vorranno vivere “da dentro” questa fantastica avventura sportiva, collaborando nel contesto della macchina organizzativa della rassegna continentale che andrà in scena al Palaindoor di via della Montagnola dal 25 al 29 marzo. Giovani, studenti, pensionati, appassionati di sport o semplicemente curiosi di respirare l’atmosfera sportiva multiculturale dei Campionati, compilando un semplice modulo da inviare alla segreteria del Comitato Organizzatore entro il 30 gennaio, potranno indossare la maglia dell’esclusivo completo realizzato da Asics apposta per la manifestazione per cui ci sarà da mettersi alla prova con un flusso tra atleti e addetti ai lavori stimato intorno alle 5.000 presenze. Una bella sfida per la realtà sportiva marchigiana che certamente non vorrà mancare di rispondere “Presente!” a questa emozionante esperienza. 

 

I moduli opportunamente compilati vanno inviati via fax (071-2814451) o via e-mail (volontari@evaci2009.com). Le domande pervenute saranno preventivamente selezionate da un apposito staff e, quindi, le persone interessate saranno subito ricontattate per avviare un apposito percorso di formazione.        

 

Insomma, la parola d’ordine per Ancona 2009 è: “Partecip-azione!”. Chi, invece, volesse cimentarsi in pista ha tempo per iscriversi fino al 16 gennaio. Per prendere parte ai Campionati Europei basta infatti essere tesserati per una società di atletica leggera regolarmente affiliata alla FIDAL. Maggiori informazioni su www.evaci2009.com

CLICCA QUI PER SCARICARE IL MODULO "VOLONTARI"



Condividi con
Seguici su: