L'Unione Atletica Abruzzo premiata dalla Regione

13 Ottobre 2019

Cerimonia promossa dalla Regione Abruzzo, svoltasi a L'Aquila giovedì 10 ottobre presso la sala Auditorium di Palazzo Silone, nella quale sono stati premiati atleti e società dello sport regionale 

L’Unione Atletica Abruzzo è stata premiata dalla Regione in occasione di una cerimonia di premiazione promossa dall’amministrazione regionale, che si è svolta giovedì 10 ottobre presso la sala Auditorium di Palazzo Silone, a L’Aquila. La motivazione ufficiale è da attribuire al settimo posto ottenuto alla finale nazionale B Allievi, raggruppamento interregionale Adriatico, unica squadra maschile qualificata dell’Abruzzo.

Una società al primo anno di attività, risultato della fusione di tre realtà rappresentative del territorio regionale. La premiazione dell’Unione Atletica Abruzzo si inseriva in un’iniziativa rivolta alla consegna di riconoscimenti ad atleti e società di vari sport. L’assessore allo Sport Guido Quintino Liris ha sottolineato, nel corso della cerimonia, come lo sport sia prima di tutto una palestra di vita e come si possa essere orgogliosi delle società che si prodigano a favore dei giovani nell’ambito dello sport.



Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate