Allievi, i club campioni regionali

23 Maggio 2013

Tecno Adriatletica Marche fra gli uomini e Atletica Avis Macerata al femminile conquistano i titoli marchigiani under 18

Sono state ufficializzate le classifiche del Campionato regionale di società per la categoria allievi (under 18). Al maschile il primo posto va alla Tecno Adriatletica Marche, il club nato dalla collaborazione tra Atletica Sangiorgese Tecnolift, Collection Atletica Sambenedettese, Atletica Osimo e Sacen Corridonia. La Tam è al comando con un totale di 11.592 punti nei confronti della Sport Atletica Fermo, seconda a quota 11.590, mentre l’Atletica Civitanova occupa il terzo posto con 10.934 punti. Tra le allieve, l’Atletica Avis Macerata si aggiudica il titolo marchigiano (11.820 punti) seguita da Tecno Adriatletica Marche (11.291) e Atletica Fabriano (10.638).

Nelle scorse settimane, si sono concluse anche altre rassegne per club. Infatti il Campionato regionale assoluto di staffette ha visto il doppio successo della Sport Atletica Fermo: in campo maschile su Tecno Adriatletica Marche e Sef Stamura Ancona, tra le donne superando Tecno Adriatletica Marche e Atletica Fabriano. Poi, nel Campionato regionale di staffette master, le vittorie sono andate ad Atletica Fabriano (uomini) e Sef Macerata (donne). Emessi i verdetti anche per il Campionato regionale di mezza maratona master, con l’affermazione del Gp Avis Spinetoli Pagliare sia tra gli uomini, davanti ad Atletica Potenza Picena e Podistica Valtenna, che al femminile, su Podistica Avis Mobilificio Lattanzi Montegiorgio e Atletica Amatori Osimo.

File allegati:
- La pagina delle classifiche


Condividi con
Seguici su: