Ancona: il calendario della stagione indoor 2021

23 Dicembre 2020

Il programma dell’attività invernale nel Palaindoor del capoluogo marchigiano, con 4 campionati italiani. Si ricomincia il 16 gennaio

 

L’atletica delle Marche si prepara a ripartire con l’attività agonistica al Palaindoor di Ancona. Definito il calendario della stagione invernale 2021 e le prime manifestazioni sono in programma sabato 16 e domenica 17 gennaio, seguite da altri meeting nazionali nei due weekend successivi (23-24 e 30-31 gennaio) mentre ci sarà anche una riunione infrasettimanale, mercoledì 20.

Appuntamenti che si aggiungono a quelli già noti dei Campionati italiani indoor: gli Assoluti del 20 e 21 febbraio, preceduti dai Campionati italiani juniores (under 20) e promesse (under 23) il 6-7 febbraio, oltre che dai Campionati italiani allievi (under 18) il 13-14 febbraio, per andare avanti poi con i Campionati italiani master indoor dal 5 al 7 marzo. Previsti come di consueto i Campionati italiani paralimpici, venerdì 22 e sabato 23 gennaio.

Sarà osservato il protocollo federale per le competizioni al coperto, con il fine primario della protezione di tutti coloro che saranno coinvolti: ingresso consentito solo agli atleti partecipanti alle gare e a un numero contingentato di tecnici e dirigenti. Tutte le informazioni utili e le disposizioni organizzative sono consultabili sul sito marche.fidal.it nell’apposita sezione Indoor 2021.



Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate