Assemblea Elettiva 2021

Il Consiglio Regionale FIDAL Marche ha deliberato di tenere in data 9 Gennaio 2021 l'Assemblea regionale ordinaria per l'elezione del Presidente e del Consiglio Regionale.

In questa pagina saranno pubblicate tutte le informazioni e i documenti utili per lo svolgimento dell'assemblea.

PRESENTAZIONE CANDIDATURE

Le candidature alle cariche di Presidente e Consigliere regionale devono essere depositate presso la sede del Comitato Regionale al Palaindoor di Ancona entro le ore 12 del quarantesimo giorno antecedente la data di effettuazione dell’Assemblea, ovvero entro le ore 12.00 del 30 novembre 2020.

Nella candidatura dovrà essere indicato un indirizzo di posta elettronica certificata al quale poter inviare al candidato stesso le comunicazioni di sua competenza. I candidati dovranno dichiarare, all’atto di presentazione della candidatura, di possedere i requisiti previsti dall’articolo 36 dello Statuto Federale. Per la presentazione delle candidature possono essere utilizzati gli appositi moduli pubblicati in questa pagina.
Le candidature, come da art.52 del Regolamento Organico, devono pervenire al Comitato Regionale con qualsiasi mezzo. Al fine di garantire la tracciabilità della candidatura si richiede di allegare un documento di identità del candidato e di inviare la documentazione via pec all'indirizzo marche.pec@fidal.telecompost.it oppure tramite Posta Raccomandata oppure via mail a cr.marche@fidal.it. Data la situazione epidemiologica è sconsigliato recarsi personalmente presso la sede del Comitato Regionale, ma nel caso ci fosse la necessità di depositare la candidatura personalmente presso gli uffici si prega di inviare una mail a cr.marche@fidal.it per prendere appuntamento.
Le candidature depositate o pervenute fuori termine sono escluse con provvedimento della Commissione Elettorale. 

DOCUMENTI

Delibera Indizione Assemblea   Scarica

Modulo Candidatura Presidente Regionale   Scarica

Modulo Candidatura Consigliere Regionale   Scarica



Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate