Assemblea Regionale 11 gennaio

08 Gennaio 2015

Domenica alle ore 8.30 in prima convocazione, alle 9.30 in seconda convocazione presso il palaindoor Banca Marche Palas di Ancona

Come già comunicato con regolare convocazione inviata via mail all’indirizzo federale di ciascuna Società, il giorno 11 gennaio p.v. si svolgerà presso la sala stampa del Banca Marche Palas-Palaindoor, in via della Montagnola 72 ad Ancona, l’assemblea regionale straordinaria di Dirigenti, Tecnici e Atleti. L’assemblea prevede all’ordine del giorno la discussione delle varianti allo statuto federale che verranno messe all’approvazione dei delegati regionali nell’Assemblea Nazionale che si terrà a Roma il prossimo 25 gennaio; nella stessa sede verranno inoltre eletti i delegati che rappresenteranno le Marche all’assemblea nazionale.

L’inizio dell’assemblea regionale straordinaria è previsto alle ore 8.30 in prima convocazione, alle 9.30 in seconda convocazione.

Al termine della discussione sullo statuto e delle votazioni dei delegati, verrà  presentata la bozza dei regolamenti sull’attività regionale estiva e del relativo calendario. I dirigenti e tecnici sono invitati a partecipare e presentare le proprie proposte, in vista della successiva approvazione da parte del Consiglio Regionale nella sua prossima riunione.

Consapevoli del particolare impegno che si richiede a Voi tutti, ci auguriamo che vogliate partecipare numerosi  all’Assemblea Regionale, contribuendo alla formulazione di un programma regionale il più condiviso possibile.

Con l’augurio di incontrarvi numerosi vi invio i miei auguri di Buon Anno e un cordiale saluto

 

Il Presidente del Comitato Regionale Marche
Giuseppe Scorzoso

 

PDF

 

File allegati:
- Convocazione Assemblea Regionale
- Statuto Federale


Condividi con
Seguici su: