Assemblea Regionale: procedura eccezionale per affiliazione società

05 Gennaio 2021

Importante comunicazione per riaffiliazione

Si ricorda che per rendere operativo l'accredito sul proprio conto Fidal è obbligatorio effettuare la dichiarazione di versamento sul portale delle società e la cifra versata deve essere accreditata sul Conto Corrente del C.R. Fidal Marche.

Tale procedura è necessaria per la registrazione del movimento nel portale dell'amministrazione.

In considerazione delle comunicazioni sulle difficoltà che alcune società stanno trovando a causa del periodo festivo perché tali operazioni siano visibili sul sistema informatico, e del ritardo con cui le società stanno effettuando queste operazioni, eccezionalmente per favorire al massimo la partecipazione all'assemblea elettiva regionale del 9 gennaio sarà adottata le seguente procedura.

La società dovrà inviare all'indirizzo cr.marche@fidal.it copia del bonifico effettuato con indicato il codice della Società a cui va accreditata la somma versata entro giovedì 7 gennaio, e procedere alla dichiarazione di versamento sul portale delle Società Fidal. In tal modo sarà possibile procedere con la riaffiliazione in tempo utile per l’assemblea del 9 gennaio.

Si ricorda che l’IBAN da utilizzare per il versamento è il seguente IT79M0331768870000110107048

Si precisa che tale procedura non conforme alle disposizioni amministrative della Fidal, sarà riconosciuta solo ed unicamente in questa occasione eccezionale.

Il Presidente
Giuseppe Scorzoso



Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate