Assemblea Regionale: regole operative

29 Dicembre 2020


 

NORME OPERATIVE PER LA PARTECIPAZIONE ALL'ASSEMBLEA
Per il corretto svolgimento dell’assemblea ordinaria elettiva del 9 gennaio 2021 e per assicurare la sicurezza dei partecipanti, comunichiamo le seguenti modalità operative, che tutti i presenti saranno tenuti a rispettare. L’assemblea si terrà sabato 9 gennaio 2021 presso il Palaindoor di Ancona, alle 15.00 in prima convocazione e alle 16.00 in seconda convocazione.

  • Sono autorizzati a partecipare all’assemblea solo i legali rappresentanti delle società affiliate alla data del 9 gennaio o i loro delegati
  • I partecipanti dovranno presentarsi alla registrazione entro gli orari di prima convocazione (h15.00) o di seconda convocazione (h16.00). Si invitano tutti a presentarsi con congruo anticipo onde svolgere in tranquillità le operazioni di registrazione.
  • L’ingresso all’assemblea avverrà solo dall’ingresso atleti del Palaindoor (Piano -1, ingresso uffici del Comitato Regionale), dove avverranno anche le operazioni di registrazione.
  • I partecipanti dovranno presentare al momento dell’ingresso l’autodichiarazione di assenza di sintomi Covid-19 (scaricabile a questo link). Si invitano tutti a presentarsi con il modulo già compilato in modo da abbreviare i tempi di ingresso.
  • Al momento dell’ingresso tutti i partecipanti dovranno provvedere ad igienizzarsi le mani.
  • Al momento dell’ingresso nel Palaindoor sarà misurata a tutti la temperature corporea. Non sarà consentito l’ingresso a chiunque abbia temperatura corporea superiore a 37,5°.
  • All’ingresso verranno eseguite le procedure di accredito all’assemblea. Eventuali deleghe dovranno essere consegnate al momento dell’accredito.
  • Tutti coloro che prendono parte all’assemblea devono indossare la mascherina (non accettate quelle con valvola) e mantenerla indossata per tutta la permanenza nell’impianto.
  • Al momento dell’ingresso nell’area di svolgimento dell’assemblea saranno assegnati ai rappresentanti delle società i rispettivi posti a sedere. Non sarà possibile spostarsi dal posto assegnato se non per tenere i propri interventi nel corso dell’assemblea, per svolgere le operazioni di voto o per necessità comunque inderogabili.
  • Durante la permanenza all’interno del Palaindoor sarà obbligatorio rispettare sempre il distanziamento minimo di 1 metro dalle altre persone. Negli spostamenti all’interno dell’impianto sarà obbligatorio seguire i percorsi segnalati.
  • Gli interventi nel corso dell’assemblea dovranno essere inerenti agli argomenti all’Ordine del Giorno e avranno un tempo limite stabilito dalla Presidenza dell’assemblea.
  • Al termine dell’assemblea i rappresentanti delle società saranno chiamati per le operazioni di voto, che si svolgeranno nella sala stampa Alessio Giovannini.
  • Al momento del voto ogni elettore riceverà un numero di schede di valore differente pari al numero dei voti spettanti alla società. Su ogni scheda saranno stampati i nomi dei candidati. Il voto sarà effettuato barrando i nomi dei candidati prescelti. Si ricorda che per i candidati alla carica di consigliere regionale sarà possibile esprimere fino a un massimo di 6 preferenze su ciascuna scheda.
  • Lo spoglio avverrà subito dopo la conclusione delle operazioni di voto e sarà seguito dalla proclamazione degli eletti.
  • L’uscita dall’assemblea avverrà sempre dall’ingresso atleti al piano -1

Tutte le informazione relative all'assemblea del 9 gennaio sono pubblicate a questo link: Assemblea FIDAL Marche
Ricordiamo che la partecipazione all’assemblea è consentita dalle norme vigenti anche nel caso la regione si trovasse in “zona rossa”, come chiarito dal CONI con questa nota: (nota CONI)



Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate