Benvenuti sul nuovo sito FIDAL Marche

15 Gennaio 2016

Il Comitato Regionale rinnova il suo portale, in linea con quello nazionale. Pubblicata anche l’ultima edizione dell’Annuario.


 

Da oggi è online il nuovo sito web del Comitato Regionale FIDAL Marche. Rinnovato nella grafica e con tante funzioni aggiuntive, diventa così uno fra i primi sul territorio italiano a intraprendere il percorso di restyling che lo rende pienamente allineato al portale nazionale. La navigazione sarà quindi ancora più semplice e intuitiva per chi è abituato al sito fidal.it, raggiungibile direttamente dal logo in alto a sinistra, mentre l’home page del sito regionale si aprirà cliccando sulla scritta Marche immediatamente sottostante, posta all’interno della barra verde. Tra le novità introdotte, il box “Dal resto d’Italia” che propone gli ultimi contenuti del sito nazionale. Nella parte alta, inseriti tra le foto-copertina delle “top news” e le altre notizie, compaiono i punti di accesso a quattro importanti sezioni: Stagione indoor, Europei Master indoor Ancona 2016, poi quello sulle Corse su strada preceduto dall’Annuario 2015, consultabile online fin da ora. Una pubblicazione che va avanti dal 1948 e che nel nuovo formato offre la possibilità di scaricare un file interattivo indicizzato. Il nuovo sito conserva però la sua ricchezza informativa, con tutte le notizie regionali dal 2005 a oggi, e funziona su ogni dispositivo (desktop, tablet, smartphone) adattando in maniera ottimale la pagina ai diversi schermi, per consentire una rapida condivisione sui social network. Nuovo anche l’indirizzo marche.fidal.it, ma continuerà a rimanere attivo fidalmarche.com che effettuerà il reindirizzamento automatico.

Soprattutto nei primi giorni, pur essendo il sito già fruibile nelle principali funzioni, potrebbero essere necessarie sistemazioni e integrazioni. Nel caso in cui vi rendeste conto di problemi o malfunzionamenti, vi invitiamo a scrivere all’indirizzo cr.marche@fidal.it. Grazie per la collaborazione.



Condividi con
Seguici su: