CALENDARIO CROSS REGIONALE 2021

02 Febbraio 2021

Nel panorama delle competizioni di interesse nazionale, in data 13 e 14 marzo in località Campi Bisenzio (FI), è inserita la “Festa del Cross” in cui è previsto anche il Campionato Italiano Individuale e per Regioni della categoria Cadetti.

Allo scopo di consentire la partecipazione anche alla predetta categoria sono state individuate due date di gare di avvicinamento alla competizione nazionale.

  • La prima è organizzata dalla Società AMA di Civitanova M. in data 21 febbraio e sarà valida come prima prova del CdS Cadetti/e. Nella stessa occasione verranno disputati il Campionato Regionale Individuale Master e il Cross Corto per la cat. Assoluti (6 km. Uomini e 4km. Donne)Il dispositivo è disponibile al LINK
  • La seconda giornata è quella del cross organizzato dall’Avis Macerata in data 28 febbraio in cui è stato inserito anche il cross Cadetti: seconda prova CdS e Campionato Regionale Individuale .

Si comunica anche che il calendario sarà in costante aggiornamento al fine di recepire le nuove direttive emanate di volta in volta dal Governo, relativamente alle misure di contenimento del COVID-19 e/o assunte dalla Federazione Italiana di Atletica Leggera.

In relazione alla validità temporale delle predette direttive sarà anche valutata la possibilità di adeguare opportunamente i Regolamenti dei vari campionati



Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate