Corso propedeutico 2° Livello Allenatori

17 Novembre 2020

La Fidal in collaborazione con la Scuola dello Sport organizza in modalità webinar un corso propedeutico di 2° livello per allenatore, in programma dall' 1 al 6 dicembre 2020. L'incontro formativo riservato ai tecnici regolarmente tesserati nel 2020 in possesso della qualifica di Istruttore di 1° livello da almeno 1 anno, richiede frequenza obbligatoria, e costituisce un filtro ed un opportuno collegamento per coloro che intendono partecipare al successivo corso nazionale per allenatori FIDAL (2° Livello). 
Gli interessati potranno compilare la scheda d'iscrizione in allegato ed inoltrarla all’indirizzo email tecnico.fidalcalabria@gmail.com entro e non oltre le ore 12 di martedì 24 novembre, per permettere la verifica dei requisiti dei candidati e la successiva comunicazione al Centro Studi di Roma per mercoledì 25 novembre p.v..
Il programma, l'informativa e la scheda d'iscrizione sono consultabili nella sezione di “Studi e formazione” del sito FIDAL Nuovo corso nazionale propedeutico del 2° livello di tecnici (allenatori) webinar - 1-6 dicembre 2020, al seguente link
 
 


Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate