Campionati Italiani Assoluti Indoor: tutto confermato ad Ancona

18 Febbraio 2021

Tutto regolare per i Campionati Italiani Assoluti Indoor di Ancona, vista l'ordinanza regionale che limita gli spostamenti nella provincia

Vista la recente ordinanza del Presidente della Regione Marche che limita gli spostamenti nella provincia di Ancona, abbiamo immediatamente contattato gli uffici amministrativi competenti e in particolare la Regione Marche e la prefettura di Ancona.

Gli interlocutori ci hanno assicurato che, in assenza di qualsiasi riferimento agli eventi sportivi nella ordinanza regionale, si applica il dpcm 14 gennaio attualmente in vigore, che autorizza lo svolgimento di eventi di rilevante interesse nazionale.

Pertanto i Campionati Italiani Assoluti Indoor previsti per sabato 20 e domenica 21 febbraio al Palaindoor di Ancona si potranno svolgere regolarmente.

Ricordiamo che i campionati si svolgeranno rigorosamente a porte chiuse e secondo il protocollo sanitario stabilito da FIDAL per le manifestazioni indoor.

Per raggiungere il Palaindoor sarà necessario, in caso di controlli, esibire l’autocertificazione che si trova a questo link: autocertificazione.



Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate