CdS CROSS | MARCHE IN EVIDENZA ALLA FINALE NAZIONALE



 

Marchigiani protagonisti anche alla Finale Nazionale dei Campionati di Società di Corsa Campestre. A Monza domenica mattina hanno fatto vedere di che pasta sono fatte le due allieve Alessia Pistilli (Atl. Avis Macerata) ed Elisa Cesari (Atl. Amatori Osimo), rispettivamente seconda (16:15) e quarta (16:18) tra le under 18, categoria in cui ad avere la meglio è stata la sarda Jessica Pulina (Atl. Ploaghe - 16:06).

 

 

Nei 10 km, invece, terzo posto in 32:01 per il maratoneta jesino Daniele Caimmi che da buon capitano delle Fiamme Gialle, ha fatto da battistrada al gruppo di testa nella fase iniziale della gara, lasciando poi campo libero ad un avvincente duello tra il suo nuovo giovane compagno di squadra Andrea Lalli e Daniele Meucci (Esercito), con quest’ultimo che tagliava per primo il traguardo. Settimo il campione olimpico di maratona Stefano Baldini (Calcestruzzi Corradini Excelsior), autore di un buon recupero nel finale. Nel cross corto maschile, sesto il marocchino dell’Atletica Recanati Abdelekrim Kabbouri.

 

Tra i club delle Marche da segnalare, infine, gli ottimi piazzamenti di squadra nel cross lungo del Grottini Team Recanati, al sesto posto nella classifica femminile e all’undicesimo in quella maschile.

Nella foto, la gara delle Allieve con Alessia Pistilli (Atl. Avis Macerata) e Elisa Cesari (Atl. Amatori Osimo) - (foto Petrucci/Fidal)

 

 

TUTTI I RISULTATI



Condividi con
Seguici su: