Comunicazione avviso pubblico bando Misura 3.1.

23 Agosto 2021

La regione Marche ci informa di aver pubblicato un bando che destina alle associazioni e alle società sportive un contributo complessivo di 600 mila euro finalizzato all'acquisto di veicoli per il trasporto di atleti tesserati (dai 6 ai 18 anni). La misura fa parte del Programma annuale degli interventi di promozione sportiva per l’anno 2020. I soggetti beneficiari del provvedimento sono come già accennato le società sportive e le associazioni sportive dilettantistiche con sede nella regione Marche e che svolgano attività nel territorio regionale, iscritte nel Registro CONI da almeno 2 anni.
È possibile fare domanda utilizzando la piattaforma: https://sigef.regione.marche.it/web/HomePage.aspx dal prossimo 15 settembre e il bando scadrà il 10 gennaio 2022. Il contributo a fondo perduto sarà del 50% della spesa ammissibile con un limite massimo di 12 mila euro, sia per veicoli nuovi che usati (cosiddetti a KM0).
Sul veicolo dovrà essere apposta la dicitura “ACQUISTATO CON IL CONTRIBUTO DELLA REGIONE MARCHE”. Ulteriori informazioni sono reperibili sul sito tematico: https://www.regione.marche.it/Regione-Utile/Turismo-Sport-Tempo-Libero/Sport/Interventi-di-promozione-sportiva-2020

Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate