Contributi Regione Marche per Associazioni Sportive -AGGIORNAMENTO-

23 Giugno 2020

AGGIORNAMENTO CONTRIBUTO REGIONE MARCHE

Si comunica che nel corso di questa mattina sarà possibile accedere al bando "Sostegno economico a favore delle organizzazioni sportive a seguito della sospensione delle attività per l’emergenza sanitaria COVID 19 - LR n. 20/2020 – DGR n. 743/2020" attraverso la piattaforma210 al seguente link: https://www.regione.marche.it/Entra-in-Regione/Piattaforma-210

La Misura è contrassegnata con il numero 27.

 

In allegato, si riporta l’avviso approvato con Decreto n. 141/IPC del 23/06/2020, nonché il vademecum per la compilazione on-line del bando.

Si fa presente che sarà possibile scaricare tali documenti sui seguenti link:

 

Ai fini di una più agevole compilazione  della domanda, qualora non si posseggano le altre credenziali di autenticazione previste dal sistema (Pin Cohesion/CIE ID), si segnala che è possibile accedere con le credenziali SPID di livello 2, il sistema pubblico di identità digitale. Le credenziali sono acquisibili gratuitamente da tutti i cittadini maggiorenni  (https://www.spid.gov.it/).

Si segnala infine, che la procedura di partecipazione al bando richiede obbligatoriamente un indirizzo di Posta Elettronica Certificata (PEC) da indicare in sede di presentazione delle domanda.

 

File allegati:
- ALLEGATO 1
- VADEMECUM
- ALLEGATO 2


Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate