Corso Allenatori 2017

La Federazione Italiana di Atletica Leggera, indice il bando del corso Nazionale per Allenatori ,che si svolgerà presso il CPO di Formia dal 5 al 10 settembre 2017.

Si allegano in proposito la scheda di partecipazione, il modulo ed il modello applicativo dei crediti con l'elenco dei seminari validi, che costituiscono parte integrante del bando.

Qui di seguito le procedure ed i termini per la presentazione delle domande da parte dei tecnici e delle successive scadenze:

 

  • I Tecnici Aspiranti dovranno presentare entro il 3 luglio 2017, presso il Comitato Regionale FIDAL (o tramite email a cr.marche@fidal.it) la scheda di iscrizione con allegata l'autocertificazione relativa al possesso dei crediti formativi maturati dal 1° giugno 2015 al 20 giugno 2017.

 

  • Il Fiduciario Tecnico Regionale a seguito della verifica dell'ammissibilità ed alla certificazione dei crediti per le attività di propria competenza provvederanno ad inoltrare al Centro Studi FIDAL, l'elenco degli aspiranti tecnici che hanno inoltrato domanda di iscrizione, corredato dalla documentazione completa dei requisiti e dei crediti validi (3 crediti).

 

  • Il Centro Studi FIDAL inoltrerà ai Comitati regionali e pubblicherà on-line l'elenco degli ammessi entro il 12 luglio 2017, con le indicazioni per la prenotazione del soggiorno presso il CPO di Formia, che sarà effettuata direttamente da parte dei tecnici ammessi.

 

  • Il Comitato Regionale provvederà alla comunicazione formale dell'ammissione.

 

  • I Tecnici Ammessi invieranno tempestivamente al CPO di Formia la modulistica relativa alla conferma della prenotazione per il soggiorno ed effettueranno il pagamento della quota di iscrizione alla FIDAL - Centro Studi, entro il 27 luglio 2017.

 

I partecipanti dovranno essere muniti dell'abbigliamento sportivo necessario allo svolgimento delle attività pratiche.

 Allegati:

 - Comunicato 21 del 20 06 2017

 - Bando corso allenatori 2017

 - scheda ALL_2017

 - Modulo_autocertificazione crediti_2017

 - Regolamento applic_Reg.tecnici da delibera_CONI_219



Condividi con
Seguici su: