Le graduatorie regionali allievi all time

21 Marzo 2018

Aggiornamento al 18 marzo 2018 delle graduatorie allievi all time della Emilia Romagna.

---

Secondo appuntamento con le graduatorie all time di categoria per l'Emilia Romagna.

Questa volta è il turno degli allievi (under 18), in quanto includono anche eventuali prestazioni ottenute da atlete militanti in categorie più giovani.

Per le gare veloci sono inclusi solo i tempi elettrici e con vento considerato regolare.

Sono indicati oltre il cognome e nome dell’atleta, l’anno di nascita, la società di appartenenza e la prestazione, anche il piazzamento nella gara, il luogo, la data e la sigla della manifestazione.

Sono incluse per i concorsi anche le prestazioni indoor e viene comunque riportata anche la migliore prestazione outdoor dell’atleta.

Nelle corse sono indicate invece a margine.

Sono pure indicati a margine, le prestazioni degli atleti non italiani, ma considerati eleggibili per la partecipazione ai Campionati Italiani.

La profondità delle graduatorie non è la medesima per tutte le specialità: si va da 12 performers nella marcia 10 km peso alle 34 nei 200 metri.

Sono riportate anche specialità “meno storiche” fra gli allievi come il decathlon, che è in vigore dal 2014.

Nel 2017 ci sono stati 30 inserimenti, fra cui i primati regionali ottenuti da Edoardo Scotti nei 300 metri e da Riccardo Orsoni nella marcia 5000 metri e marcia 10000 metri.

Ancora Edoardo Scotti, che nei 400 metri ha anche realizzato la migliore prestazione nazionale, si è inserito al 4° posto nei 200 metri, mentre c'è stato un bel fermento nel giavellotto con Simone Coriani che si è inserito al 3° posto all time, Giorgio Davoli al 4° e Andrea Ghiselli al 7°. 

Graduatorie regionali all time allievi (al 18 marzo 2018)

Giorgio Rizzoli


Edoardo Scotti


Condividi con
Seguici su: