Oltre 20000 risultati nei primi 100 giorni del 2019

21 Aprile 2019

A circa 100 giorni dall'inizio del 2019 abbiamo già oltre 20000 risultati di gare fra indoor, cross, strada e le prime gare su pista, da parte degli atleti della nostra regione.

L'archiviazione dei risultati è ufficiale per le gare indoor, su pista e su strada solo per le distanze certificate e, come è noto a tutti, tutte le prestazioni sono rintracciabili nelle graduatorie on line.

L'attività dell'atletica regionale include però anche altre specialità, come le gare di cross e quelle su strada su distanze non certificate (ovviamente ci riferiamo a quelle nel calendario Fidal).

Abbiamo quindi provato a includere tutta l'attività (o gran parte di essa) che ha riguardato gli atleti della nostra regione dall'1 gennaio 2019 al 14 aprile scorso.

Non è stato possibile depurare in modo completo gli atleti che non sono tesserati Fidal, comunque ammessi alla partecipazione nella specifica gara secondo il relativo regolamento, nonchè atleti di fuori regione che potranno quindi risultare nell'elenco. come pure sono state incluse le gare degli atleti della categoria esordienti che hanno partecipato ai cross provinciali, anche se le gare indoor e su pista di questa categoria da alcuni anni non rientrano nell'archivio risultati.

L'atleta che ha disputato più gare in questa prima parte di stagione è la cadetta Claudia Coppi con 26 gare, di cui 19 indoor e 7 outdoor. Seguono il master sm40 Paolo Zanetti con 24, la junior Michela Mulas e il cadetto Filippo Spaggiari con 22.

Elenco delle gare di cross, indoor, pista e strada degli atleti della E.R. nel 2019 (in ordine alfabetico)

Giorgio Rizzoli



Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate