Record mondiali europei e italiani di atleti E.R.

14 Novembre 2018

I primati (o miglior prestazioni) mondiali, europei e italiani detenuti da atleti della nostra regione.


Sara Fantini, detentrice mpn promesse martello

>-

---

----

Proseguiamo con altre statistiche di fine stagione: dopo l'elenco dei primati regionali (e migliori prestazioni regionali) delle categorie assolute e giovanili e di quelli masters (suddivisi per categorie e per gare), oggi presentiamo l'elenco di tutti i primati (o m.p.n.) italiani, ma anche mondiali ed europei, detenuti attualmente da atleti della Emilia Romagna.

Nel primo allegato sono indicati i primati italiani e migliori prestazioni italiane (outdoor e indoor), detenuti da atleti tesserati in Emilia Romagna, per le categorie assolute e per i cadetti.

Nel secondo allegato sono indicati i primati italiani e migliori prestazioni italiane (outdoor e indoor), detenuti da atleti tesserati in Emilia Romagna, per tutte le categorie master.

Nel terzo allegato sono invece riportati i primati mondiali (outdoor e indoor), detenuti dagli atleti tesserati in Emilia Romagna, di tutte le categorie master.

Nel quarto allegato sono invece riportati i primati europei (outdoor e indoor), detenuti dagli atleti tesserati in Emilia Romagna, di tutte le categorie master.

Primati italiani e migliori prestazioni italiane di atleti della Emilia Romagna (categorie assolute e cadetti)

Primati italiani e migliori prestazioni italiane di atleti della Emilia Romagna (categorie master)

Primati mondiali master outdoor e indoor di atleti della Emilia Romagna

Primati europei master outdoor e indoor di atleti della Emilia Romagna

Giorgio Rizzoli



Condividi con
Seguici su: