Indoor 2018: Modena e Parma, il calendario

24 Novembre 2017

In Emilia-Romagna, nei primi mesi dell’anno, si gareggia al coperto in due sedi per un totale di 15 giornate. Sabato 25 novembre l’inaugurazione del rinnovato PalaLottici.

Si avvicina l’inizio della nuova stagione e l’Emilia-Romagna potrà contare anche nel 2018 su due sedi per l’attività agonistica in sala. All’impianto indoor di Modena, pronto ad ospitare gare di velocità e salti come ogni inverno, si affiancherà ancora di più la rinnovata struttura al coperto di Parma che nel pomeriggio di domani, sabato 25 novembre, sarà inaugurata con un meeting regionale, il Parmameeting. Il palazzetto dello sport Gino Lottici avrà infatti d’ora in poi, oltre all’anello di circa 160 metri, anche un rettilineo centrale a sei corsie e le pedane di salto con l’asta e di salto in alto, per consentire lo svolgimento di un maggior numero di gare.

Situato di fianco allo stadio di atletica Lauro Grossi, dal 2009 ospita i campionati regionali indoor per le distanze dai 400 metri in su, con l’unica interruzione nel 2015 (in seguito ai danni causati dall’alluvione del 2014) per riprendere nella stagione successiva.

Durante i primi mesi del 2018 il calendario indoor dell’Emilia-Romagna proporrà un totale di 15 giornate di gare che scatteranno il 13 e 14 gennaio in entrambi gli impianti. L’attività a Modena proseguirà in tutti i weekend fino al 25 febbraio, quando andrà in scena il tradizionale incontro per rappresentative regionali allievi e juniores, mentre a Parma oltre al fine settimana di apertura si gareggerà anche il 10-11 febbraio per chiudere il 4 marzo.

SEGUICI SU: Instagram @atleticaitaliana | Twitter @atleticaitalia | Facebook www.facebook.com/fidal.it

File allegati:
- Calendario Indoor 2018 a Modena e Parma


Condividi con
Seguici su: