Indoor 2018: il calendario di Padova

13 Novembre 2017

Nel palaindoor veneto a partire dal 7 gennaio si gareggia ogni week end (più una tappa infrasettimanale il 24 gennaio): Padova ospiterà per il quinto anno consecutivo i Campionati Italiani di Prove Multiple (27 e 28 ge

E' domenica 7 gennaio la data da segnare sul calendario per molti atleti di stanza nell'Italia settentrionale: la prima domenica del 2018 manderà in scena infatti la prima gara della nuova stagione agonistica nel palaindoor di Padova. Sull’anello coperto della Città del Santo si gareggerà ogni weekend (con l’aggiunta di una prova infrasettimanale, il 24 gennaio) sino a fine febbraio. Evento clou, i Campionati Italiani di Prove Multiple (27 e 28 gennaio) che si svolgeranno a Padova per il quinto anno consecutivo. Il calendario dell’attività invernale veneta 2018 comprende 32 manifestazioni fra cross, indoor, strada e lanci. La Festa dell’atletica veneta si terrà il 24 marzo a Borgoricco (Padova). 

Fra pochi giorni verrà ufficializzato, da parte del Comitato Regionale FIDAL Marche, anche il programma dell'impianto al coperto di Ancona.

IL CALENDARIO INVERNALE 2018  

Mauro Ferraro/FIDAL Veneto

SEGUICI SU: Instagram @atleticaitaliana | Twitter @atleticaitalia | Facebook www.facebook.com/fidal.it

 



Condividi con
Seguici su: