Juniores e Promesse: orario aggiornato

05 Febbraio 2016

E' online il programma orario dei Campionati Italiani Juniores e Promesse Indoor di Ancona 2016 (6-7 febbraio) rivisto dal Delegato Tecnico dopo la chiusura delle Conferme Iscrizioni online alle ore 16. L'orario, così come l'ultimo aggiornamento del dispositivo tecnico della manifestazione, è consultabile attraverso i seguenti link:

DIRETTA STREAMING - Anche quest'anno sarà possibile seguire la manifestazione in diretta streaming su http://fidal.idealweb.tv/. Oltre dieci ore al giorno di trasmissione autoprodotte dalla FIDAL per seguire le sfide e le emozioni di questa partecipatissima rassegna giovanile di cui anche RaiSport manderà in onda una sintesi nei prossimi giorni.  

SOCIAL NETWORK - Partecipate con noi al racconto dei Campionati Italiani Juniores e Promesse di Ancona seguendo gli aggiornamenti LIVE attraverso i nostri canali social Twitter: @atleticaitalia e Facebook: www.facebook.com/fidal.it. Sostenete i vostri atleti preferiti, condividete foto e pensieri utilizzando gli hashtag #atletica #indoor2016.

ISCRITTI/Entries - ORARIO/Timetable - TUTTE LE NOTIZIE/News

LISTE ITALIANE INDOOR ALL-TIME: PROMESSE | JUNIORES

I CAMPIONI ITALIANI INDOR JUN-PRO 2015

SEGUICI SU: Twitter: @atleticaitalia | Facebook: www.facebook.com/fidal.it



Condividi con
Seguici su: