Golden Gala: Reina sugli 800 e Palio dei Comuni



Sarà la notte delle stelle. Domani sera, allo Stadio Olimpico di Roma, andrà in scena il Golden Gala, il principale meeting italiano di atletica e uno dei più importanti al mondo, terza tappa della ÅF Golden League. Negli 800 metri femminili, alle ore 21.23, scenderà in pista Daniela Reina: per lei un’altra occasione di confronto con alcune tra le migliori in assoluto, tra cui la keniana Janeth Jepkosgei, campionessa iridata in carica, e l’altra azzurra Elisa Cusma.

Anche quest’anno, lo spettacolo del Golden Gala sarà preceduto nel pomeriggio di venerdì dall’appuntamento con il Palio dei Comuni, l’ormai tradizionale staffetta 12x200 metri per ragazzi e ragazze al di sotto dei 15 anni. In rappresentanza delle Marche, presenti quattro comuni: Altidona (FM) e Porto San Giorgio (FM) con due squadre, Camerino (MC) e Fermo con una, per cercare la qualificazione alla finale del Palio, in programma alle ore 19.15.

Il Golden Gala sarà trasmesso in prima serata tv su RaiTre, con diretta dalle ore 20.30 fino alle 23.05, mentre lo streaming sul sito web di RaiSport, www.raisport.rai.it, inizierà alle ore 20.00.



Condividi con
Seguici su: