Atletica laziale in lutto, è morto Antonio Gorra

20 Settembre 2020

Medico e appassionato di atletica, era amatissimo e conosciutissimo. Cerimonia laica di saluto a Pescia Romana lunedì alle ore 15
È morto Antonio Gorra, 67 anni da compiere a fine anno. Medico sportivo, Gorra era appassionato di atletica e corsa, che aveva praticato anche con buoni risultati e in maniera volitiva, tanto era innamorato dello sport.

Malato da tempo, negli ultimi tempi ha visto aggravarsi la sua condizione, senza però perdere lo spirito che lo contraddistingueva. La notizia della sua morte è corsa veloce sui social, nel cordoglio di coloro che lo conoscevano e ne apprezzavano doti umane, professionali e sportive, con tanti compagni di allenamento (celebre il gruppo "Carbonaro" di cui faceva parte) e gara a ricordarne i momenti belli e spensierati nel segno dell'atletica.

Antonio verrà salutato in una cerimonia laica a Pescia Romana (frazione di Montalto di Castro, Viterbo) in strada Cerquabella 5a, alle 15 di domani, lunedì 21 settembre. Ad accompagnare il saluto, musica blues, come amava Gorra.

FIDAL Lazio, con il presidente Fabio Martelli, porge sentite condoglianze alla famiglia e agli amici di Antonio Gorra, portando il dolore di tutto il movimento dell'atletica laziale.

Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate