CdS, l’atletica laziale a Rieti

18 Maggio 2017

Si sta entrando nel cuore della stagione e il prossimo weekend allo Stadio Raul Guidobaldi di Rieti l’atletica laziale darà vita a due giorni di grande agonismo. La seconda prova del Campionato Italiano di Società Assoluto su pista porterà infatti nello splendido impianto del capoluogo sabino il meglio dell’atletica regionale per racimolare punti di squadra nelle classifiche di società.

Classico il programma e la ripartizione delle gare nei due pomeriggi tra sabato 20 e domenica 21 maggio, su una pista che promette ancora una volta di regalare grandi prestazioni.

Ma le gare assolute non saranno il solo motivo di interesse nel fine settimana reatino, che vedrà di scena anche la finale regionale del Campionato di Società Cadetti/e, manifestazione di grande prestigio considerando il valore notevole di numerosi giovani laziali appartenenti a questa categoria. Le gare cadetti si disputeranno in contemporanea con quelle assolute nel pomeriggio di sabato, mentre domenica saranno concentrate nella sola mattina. Si ricorda che per i 1200 siepi Cadetti/e sono ammessi in gara anche atleti di squadre che non competono nella finale regionale.

Le iscrizioni per entrambe le manifestazioni termineranno entro le ore 24:00 di oggi, Giovedì 18 Maggio 2017.

 

DISPOSITIVO TECNICO



Condividi con
Seguici su: