Domenica c'è la cronoscalata del Tuscolo

26 Novembre 2021

Ecco l'edizione 4.0 dell'evento di Filippide Runners e valida per il Trofeo Luca Foligni. Tutto quello che c'è da sapere sulla manifestazione

A Frascati (Roma), domenica 28 novembre c’è l’edizione 4.0 della Cronoscalata al Tuscolo, valida per il Trofeo “Luca Foligni”, che sarà assegnato all’atleta più giovane classificato alla Cronoscalata. Gara organizzata dalla Filippide Runners Team del presidente Michele Gregoraci.

LE MODALITA’ DELLA GARA – La partenza avverrà dal Parco dell’Ombrellino alle ore 9 per gli atleti con personale inferiore a 36 minuti sui 10 km e alle 9.15 per quelli superiore ai 36 minuti. Gli atleti devono indossare la mascherina per i primi 500 metri dalla partenza e dopo l’arrivo in luoghi di possibili assembramenti. L’arrivo è situato presso il sito archeologico del Tuscolo dove si trova l’Anfiteatro Romano, il ritorno è a passo libero fino al Parco dell’Ombrellino. Il percorso su fondo di asfalto si snoda sulla strada provinciale 73b, misura 4,4 km, +D 267, 6% di pendenza, completamente chiuso al traffico. Ristoro nella zona di arrivo con bevande.

PREMIAZIONI - Saranno premiati i primi 3 assoluti maschili e femminili (solo per gli atleti tesserati FIDAL) con Coppe e prodotti alimentari, e i primi tre di ogni categoria; le categorie dalla JM/JF a SM80/SF75 verranno premiate esclusivamente con medaglia. Le prime tre società saranno premiate con Coppa e prodotti alimentari. Per quanto riguarda il Trofeo “Luca Foligni”, sarà assegnato all’atleta più giovane.

mor.sad.

File allegati:
- LA SCHEDA


Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate