FIDAL Frosinone, il presidente è Sandro Ceccacci

02 Marzo 2021

Elezioni nel CP ciociaro. Il presidente di Atletica Ceprano succede a Fabrizio Mirabello. In squadra Gabriele Moretti, Serena Viselli, Luigi Guarracino e Roberto Colantonio

Tempo di rinnovare la presidenza e il consiglio anche per FIDAL Frosinone. Alla guida del comitato provinciale per i prossimi quattro anni è stato eletto Sandro Ceccacci. Succede a Fabrizio Mirabello, per 6 mesi delegato e per un quadriennio presidente del CP ciociaro (ora Mirabello è stato nominato fiduciario tecnico della FIDAL Frosinone, oltre che da 8 anni referente regionale della marcia).

Nella squadra di Sandro Ceccacci presidente dell’Atletica Ceprano (che ha superato l’altro candidato, Alfredo Cimillo dell’Atletica Cassino), i consiglieri Gabriele Moretti (Pol. A. Fava), Serena Viselli (Pol. Atletica Ceprano), Luigi Guarracino (Fenice Sport) e Roberto Colantonio (Atletica Arce).

Le elezioni – nel pieno rispetto delle norme anti-covid - si sono svolte nell’impianto di atletica a Ceprano, alla presenza del vice Presidente Vicario di FIDAL Lazio, Maurizio Barbieri.

“Da tutta FIDAL Lazio – dice il presidente del Comitato Regione, Fabio Martelli – buon lavoro a Sandro Ceccacci e a tutto il nuovo consiglio provinciale. Sosteniamo l’attività di Frosinone, così come quella delle altre province. Sono il cuore del movimento dell’atletica laziale”.

Christian Diociaiuti



Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate