Marcia, Trofeo Villa: l'8 dicembre staffette e premi

07 Dicembre 2021

Giorno dell'Immacolata con le gare al Fuso e poi le premiazioni delle staffette per tutti e dei vintitori del 40esimo Trofeo Lazio di Marcia e del Trofeo Fulvio Villa, con i riconoscimenti a chi si è distinto e a chi ha il miglior punteggio
Un 8 dicembre pieno di gare quello che regala il calendario FIDAL Lazio. Mercoledì a Ciampino c'è l'ultimo atto del Trofeo Fulvio Villa di Marcia: le staffette di Natale per tutte le categorie, dagli esordienti fino agli assoluti. Ad ospitare l'evento sarà lo stadio Arnaldo Fuso. Referente Organizzativo Rosario Petrungaro di Kronos Roma, referente tecnico il responsabile della marcia FIDAL Lazio, Fabrizio Mirabello. Non solo sarà l'ultimo atto del sempre partecipato e sentito trofeo laziale di marcia, ma sarà anche il giorno delle premiazioni, sia per quel che concerne il Trofeo Fulvio Villa 2020/2021 sia per la 40esima edizione del Trofeo Lazio di Marcia. Premiazione all'interno dello stadio a cura di FIDAL Lazio.

Secondo regolamento, partendo dalla gara in programma l'8, ovvero le staffette, verranno premiate le prime 8 staffette più la prima staffette delle categorie Esordienti EF / EM 10, Ragazzi/e e Esordienti B e C. La società con maggiori atleti classificati riceverà il Trofeo “Enrico Bassetti”. La commissione tecnica composta da 3 tecnici e 2 giudici di marcia assegnerà il Trofeo “Giuseppe Lentini”, al miglior marciatore e la migliore marciatrice delle categorie Ragazzi/e, Cadetti/e, Allievi/e che avranno espresso il miglior gesto tecnico. Sempre per le staffette, queste saranno formate da due o tre frazioni della distanza seguente: 3x2000 dalle categorie Cadetti/e a Master; X800 Esordienti EM e EF 10; 2x1000 Ragazzi/e; 2 X400 Esordienti M6/F6 e M8/F8. Si inizia alle 9.30 a Ciampino per anadare avanti fino alle 10.55, partenza della staffetta assoluti.

Alle 12 la premiazione delle staffette e alle 13 quelle del Trofeo Fulvio Villa. Tutto dipende dalle Classifiche provvisorie pubblicate da FIDAL Lazio QUI e che potranno variare solo se un atleta non prenderà parte a quest'ultimo appuntamento con uno degli eventi più sentiti del movimento dell'atletica laziale. File allegati:
- SCHEDA E PROGRAMMA
- ISCRITTI ALLE STAFFETTE
- LE CLASSIFICHE PROVVISORIE


Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate