Scuole di atletica, al via selezione nuovi istruttori

19 Giugno 2019

Domande entro e non oltre l'8 luglio 2019. Ecco i requisiti richiesti, le sedi disponibili e il modulo per partecipare

Le scuole di atletica di FIDAL Lazio non vanno mai in vacanza. Così, dopo la grande festa del Challenge, è partita la selezione per l’inserimento di nuovi istruttori nelle scuole del comitato regionale per la prossima stagione sportiva, 2019/2020.


Alla selezione possono partecipare tutti coloro che sono in possesso di qualifica federale (istruttore/allenatore/allenatore specialista); diploma di istruzione secondaria di 2° grado (ex scuola media superiore); non essere stati colpiti da provvedimenti disciplinari da parte della FIDAL o altre Federazioni.

LA DOMANDA - La domanda, redatta con apposito modello, va inviata a FIDAL Lazio via e-mail all’indirizzo f.spadoni@fidallazio.it (verrà inviata un’e-mail di avvenuta ricezione) oppure consegnata a mano presso FIDAL Lazio - Via Flaminia Nuova, 830 - Roma entro e non oltre le ore 13 di lunedì 8 Luglio 2019.


È necessario allegare alla domanda un curriculum vitae e sportivo, completo di tutte le attività svolte, al fine di consentire alla commissione, composta dal presidente del comitato regionale Lazio, del responsabile delle scuole di atletica e di tre direttori delle scuole di atletica di valutare complessivamente il candidato. I candidati, saranno contattati direttamente da FIDAL Lazio entro lunedì 15 luglio 2019 e convocati per un colloquio. Tutti gli istruttori che entreranno a far parte dello staff delle scuole di atletica dovranno obbligatoriamente presentare la documentazione che attesti il titolo di studio dichiarato (diploma/laurea o certificato di diploma/laurea) entro e non oltre lunedì 2 settembre 2019.

LE SEDI DISPONIBILI – Ad oggi, 19 giugno, le sedi disponibili sono la scuola atletica leggera Paolo Rosi, la scuola atletica leggera Stadio dei Marmi, la scuola atletica leggera Stella Polare, scuola atletica leggera Terme di Caracalla, la scuola atletica leggera Tivoli, la scuola atletica leggera Tor Tre Teste, la scuola atletica leggera Tre Fontane.

ch.di.

File allegati:
- IL MODULO PER LA DOMANDA



Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate