Campionati Italiani di Cross - Gubbio

21 Febbraio 2018

Convocati rappresentativa e indicazioni per individualisti

Sulla base dei risultati delle due prove e del regolamento regionale in vigore, si elencano di seguito i convocati per la Rappresentativa Cadetti/e che prenderà parte ai Campionati Italiani in programma a Gubbio il 10 e 11 marzo 2018.

CADETTI 

AZZARINI

ANDREA

S.S. TRIONFO LIGURE

CM

TOGNON

MARCO

ATLETICA DUE PERLE

CM

BAMBI

ABDI

ATL. UNIVERSALE  DON BOSCO

CM

TRINCHERI

ALESSIO

ASD RUNRIVIERARUN

CM

ZUNINO

MARCO

ATLETICA VARAZZE

CM

 

CADETTE 

STRANIERI

MARTINA

A.S.D. ATLETICA ALBA DOCILIA

CF

ACHELLI

ELEONORA

A.S.D.  C.U.S. GENOVA

CF

MARELLI

FEDERICA

A.S. 'FOCE' SANREMO

CF

VERNETTI

VIOLA

GRUPPO CITTA' DI GENOVA

CF

BONGIOVANNI

GIADA

ATLETICA VARAZZE

CF

 In base al regolamento nazionale della manifestazione possono partecipare come individualisti 5 ulteriori atleti cadetti e 5 cadette che abbiano ottenuto un piazzamento tra i primi 15 nella prova di Campionato Regionale Individuale di Cross (Albenga 18 febbraio 2018).

Si invitano le Società interessate a fornire i nominativi degli atleti candidati entro e non oltre il 28 febbraio; il Comitato Regionale in base alle richieste pervenute, se formalmente corrette, procederà all'iscrizione del numero massimo di atleti previsto, basandosi esclusivamente sull'effettivo piazzamento ottenuto durante il Campionato Individuale (saranno iscritti gli atleti che hanno ottenuto il miglior piazzamento).

Si evidenzia che la logistica e le spese di trasporti, vitto e alloggio degli atleti individualisti sono a totale carico delle Società. 



Condividi con
Seguici su: