Manutenzione sistema webmail

31 Ottobre 2012

Si comunica a tutte le società affiliate che in vista dell’inizio della nuova stagione agonistica - 15 novembre 2012 - e in previsione del grande numero di comunicazioni da parte degli Uffici federali alle società stesse, la Federazione provvederà ad effettuare degli interventi di manutenzione sul sistema Web Mail.

Al fine di ottimizzare la gestione delle caselle di posta federali, in data 11 novembre il sistema informatico effettuerà un’analisi di tutte le caselle delle società. Le caselle che avranno superato il limite di spazio a disposizione (over quota), saranno automaticamente svuotate dal sistema informatico nella giornata del 12 novembre.

Si sollecitano quindi le società ad effettuare una corretta manutenzione della propria casella di posta controllando che lo spazio a disposizione sia sufficiente e in caso contrario provvedendo a cancellare o archiviare le mail in eccesso.

Per qualsiasi informazione scrivere all’indirizzo infomail@fidal.it o chiamare il numero verde 800.433.288 dalle ore 10,00 alle ore 13,00.

(da www.fidal.it)

 

 



Condividi con
Seguici su: