Misurazione acido lattico post-gara ai meeting Indoor



Domenica 22 e 29 gennaio, durante i meeting interregionali pomeridiani al Palaindoor, ? cominciato in via sperimentale un servizio di misurazione di acido lattico ematico al termine della competizione.

Domenica 22 e 29 gennaio, durante i meeting interregionali pomeridiani al Palaindoor, ? cominciato in via sperimentale un servizio di misurazione di acido lattico ematico al termine della competizione. Tale misurazione consente di stimare il livello di capacit? lattacida dell'atleta, dato utile per i tecnici ai fini di una migliore programmazione dell'allenamento. Durante queste prime due sessioni circa 50 atleti partecipanti alle gare dei 60, 400 e 1500 si sono sottoposti alla prova.
Prossimo appuntamento: sabato 4 febbraio.

E' consigliabile scaricare la scheda allegata e consegnarla compilata, prima della gara, al Palaindoor, al box di prelievo situato nei pressi del rettilineo opposto a quello di arrivo.
Tale servizio ? reso disponibile dalla Scuola Regionale dello Sport - Coni, in collaborazione col Comitato Regionale Fidal Marche.


Download del file



Condividi con
Seguici su: