Buriasco Commissario Straordinario GGG

11 Ottobre 2017

La nomina si è resa necessaria in seguito alla decadenza della Commissione regionale a causa delle dimissioni di cinque suoi componenti, tra cui il Fiduciario Regionale e il Vice.

A seguito delle dimissioni di cinque componenti della Commissione Regionale GGG, tra cui il Fiduciario Regionale ed il suo Vice, e la conseguente decadenza della stessa Commissione ai sensi dell’Art.9.7 del Regolamento GGG; considerato ogni utile elemento emergente dall’analisi del clima del Gruppo Giudice Regionale; rilevato che non sussistono motivi di illegittimità, il Fiduciario Nazionale del Gruppo Giudici Gare ha nominato Giuseppe Buriasco, componente della Commissione Tecnica Nazionale GGG Commissario Straordinario della Regione Piemonte.

Il Commissario Straordinario avrà l’incarico di provvedere all’immediata gestione del Gruppo Giudici Gare e di indire la nuova Assemblea Elettiva Regionale.

Giuseppe Buriasco ha rivestito il ruolo di Fiduciario Regionale del Gruppo Giudici Gare del Piemonte dal 2008 al 2016. In occasione dei Campionati Europei di Zurigo del 2014, Buriasco era stato scelto come giudice accompagnatore delle delegazione azzurra.



Condividi con
Seguici su: