Gli eventi della fine settimana

14 Settembre 2018

Panoramica degli appuntamenti del fine settimana in regione.

ULTRAMARATONA. Prende il via oggi, venerdì 14 settembre, la nuova impresa di Enzo Caporaso (Il Giro d’Italia Run): 59 alla terza, vale a dire il tentativo di entrare nel Guinness dei Primati correndo 59 ultramaratone consecutive. Già detentore di due record nel libro dei guinness (record di maratone consecutive (51/2008), di cui è tuttora detentore, e quello del maggior numero di ultramaratone corse in giorni consecutivi (7 gare da 100 Km/2010)), il torinese proverà ora a conquistare il terzo.

Location: il Parco Ruffini di Torino, 59 tappe, ognuna da 44.204 Km, 22 giri del percorso all’interno del parco. Ogni tappa è anche però una gara a sé cui possono partecipare tutti gli atleti tesserati alla federazione o ad un ente di promozione sportiva, possessori di Run Card o non competitivi in possesso di certificato medico agonistico.

STRADA. Sabato 15 settembre la prima edizione del Miglio Città di Settimo Torinese. Domenica invece appuntamento con la 25ma edizione della Corri a San Matteo (9,8km), valida come 7ma prova del Trofeo Regionale di Corsa su Strada Corrigiò.

MONTAGNA. A Caddo di Crevoladossola (VB) prima edizione del Trofeo Beata Vergine del Buon Consiglio Caddo.



Condividi con
Seguici su: