Scuola. Successo per l'incontro di Cuneo

22 Febbraio 2017

Successo per l'incontro di formazione per i docenti delle scuole organizzato da Fidal Piemonte in collaborazione con l'ufficio di educazione fisica di Cuneo

Successo davvero notevole per l'incontro organizzato da Fidal Piemonte in collaborazione con l'ufficio di educazione fisica di Cuneo con il sostegno della Fondazione Cassa di Risparmio di Cuneo. 75 i docenti di educazione fisica presenti al primo incontro condotto dal Prof. Francesco Crabolu, ex referente regionale dei salti in estensione, sulla didattica nei salti della scuola. La richiesta unanime dei presenti è stata quella di poter fare un incontro più avanti con la possibilità di fare una lezione pratica all'aperto presso la pista di atletica. All'incontro erano presenti il Delegato CONI di Cuneo e il Coordinatore dell'Ufficio Scolastico di Cuneo.

L'appuntamento di Cuneo era il primo di una serie di incontri realizzati dal Comitato Regionale in collaborazione con le Istituzioni Scolastiche Regionali; il prossimo si terrà ad Alessandria.

 



Condividi con
Seguici su: