Successo per gli Stati Generali Atletica Regionale

12 Novembre 2017

Confronto a tutto tondo tra tutti i protagonisti dell'atletica regionale. Consiglieri Regionali, comitati provinciali, settore tecnico e GGG insieme per impostare l'attività del 2018.

Successo per gli Stati Generali dell'Atletica Regionale 2017. Sabato 11 novembre a Torino presso la Sala Conferenze del CONI Piemonte, i lavori hanno preso il via in mattinata con il saluto del padrone di casa, il Presidente del CONI Piemonte Gianfranco Porqueddu. Poi via al confronto tra comitato regionale e territori, grazie alla presenza dei Comitati Provinciali rappresentati dai presidenti.

Si è discusso anche di calendario cross per il 2018 (intervento del Consigliere Regionale Paolo Braccini referente della Commissione Cross) e di come impostare l'attività tecnica per il nuovo anno: su questo argomento si sono confrontati il Fiduciario Tecnico Regionale Clelia Zola, i Fiduciari Tecnici Provinciali e i referenti tecnici regionali di settore.

Gianfranco Porqueddu e Rosa Maria Boaglio

Si è parlato anche di non competitive e problematiche relative alle manifestazioni non stadia con inteventi del Vicepresidente Vicario Graziano Giordanengo e del Commissario del Comitato Provinciale Biella-Vercelli Gino Marangoni; in questo ambito è poi intervenuto anche il responsabile nazionale della corsa in montagna Paolo Germanetto. Non poteva mancare la voce dei Giudici rappresentata in assemblea plenaria dal Commissario Straordinario Beppe Buriasco mentre ai lavori hanno preso parte anche i Fiduciari Provinciali dei GGG.

Presente anche il Revisore Regionale dei Conti Dott. Vittorio Palmero che, nella riunione con i Presidenti Provinciali, ha illustrato tematiche relative all'amministrazioni dei Comitati.

A coordinare l'assemblea la Presidente FIDAL Piemonte Rosa Maria Boaglio.

 



Condividi con
Seguici su: