San Benedetto: il Galà Collection 2018

28 Dicembre 2018

Celebrati i risultati della stagione appena trascorsa, in un anno ricco di successi per il club rivierasco

Riceviamo e volentieri pubblichiamo questo comunicato della Collection Atletica Sambenedettese. Il Comitato regionale FIDAL Marche è lieto di dare spazio a tutte le società che invieranno materiale utile per presentare la propria attività.

La tredicesima edizione del Galà della Collection Atletica Sambenedettese, per l’occasione, ha cambiato veste per essere celebrato nell’ambito di un evento presso l’Hotel International di San Benedetto del Tronto.

In un clima natalizio e di grande convivialità, durante la cena si sono svolte le premiazioni della stagione 2018 che hanno sottolineato i successi conseguiti dagli atleti “orange”, dalla categoria ragazzi fino ai master, in una delle stagioni tra le più vincenti della storia dell’Atletica Sambenedettese con i titoli regionali cadette su pista e cadetti di prove multiple.

Presenti il delegato provinciale Coni, Armando De Vincentis, e l’assessore allo sport e al turismo Pierluigi Tassotti che, oltre a premiare gli atleti e le atlete, hanno porto gli auguri alla numerosa platea presente di quasi 200 persone in un’edizione impeccabilmente organizzata dal presidente Vinicio Ruggieri e dalla moglie Davida, e condotta dal vicepresidente Stefano Cavezzi e dal pluricampione italiano John Mark Nalocca, speaker d’eccezione. Tra i protagonisti Emma Silvestri, argento europeo under 18 dei 400 ostacoli e azzurra alle Olimpiadi Giovanili, e Alessandro Caccini, vicecampione italiano di decathlon allievi, insieme a Eva Joao Polo, seconda nel lancio del disco alla rassegna tricolore cadette.

Al termine delle premiazioni, toccante il ricordo di Pasquale Del Moro, un gigante dell’atletica marchigiana recentemente scomparso, che ha dedicato la sua intera vita allo sport e alla formazione dei giovani. Infine, come degna conclusione di un Galà particolarmente riuscito che ha proposto alcuni video emozionanti, c’è stata una coinvolgente lotteria che ha regalato i premi messi a disposizione dagli sponsor del sodalizio.

(da comunicato Collection Atletica Sambenedettese)


I tecnici della Collection Atletica Sambenedettese


Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate