CIA: un sabato di attesa

16 Febbraio 2019

La prima giornata dei Campionati Italiani Assoluti Indoor non ha riservato sorprese o soddisfazioni per gli atleti trentini che aspettano una domenica decisamente più intrigante.

Sono stati i 1500 metri maschili l'evento principale in chiave trentina del programma tecnico della seconda giornata dei Campionati Italiani Assoluti Indoor in corso di svolgimento ad Ancona. Una prova che ha vistoil noneso Lorenzo Pilati (Atletica Valli di Non e Sole) costretto al ritiro nel cuore di una gara conclusa con una spettacolare rimonta da parte del veneto Enrico Riccobon ai danni del laziale di casa a Trento Mohad Abdikadar, crollato proprio mentre sembrava avviato ad un'agevole vittoria; terzo posto quindi per il lecchese Mattia Padovani, a sua volta di stanza a Trento per ragioni di studio ed allenamento.

 

Il sabato dedicato alla memoria di Alessio Giovannini e alla consegna di importanti riconoscimenti, compreso il nostro FTR Massimo Pegoretti (qui tutte le info) fa quindi da anticamera ad una domenica che si preannuncia più intrigante, se non altro per le chance di medaglia (anche preziosa) delle due mezzofondiste nostrane Irene Baldessari (Esercito) e Nadia BAttocletti (Fiamme Azzurre) rispettivamente negli 800 e 3000 metri.

 

RISULTATI/Results - FOTO/Photos - ORARIO/Timetable - TUTTE LE NOTIZIE/News

 

TV E STREAMING - Diretta tv su RaiSport per i Campionati Italiani Assoluti indoor di Ancona, sabato 16 febbraio (ore 15.50-17.55) e domenica 17 febbraio (ore 16.30-17.50). Il resto della manifestazione sarà trasmesso in diretta video streaming su atletica.tv.

 

SOCIAL NETWORK - Partecipate con noi al racconto dei Campionati Italiani Assoluti indoor di Ancona seguendo gli aggiornamenti LIVE attraverso i nostri canali social Instagram: @atleticaitalianaTwitter: @atleticaitalia Facebook: www.facebook.com/fidal.it. Sostenete i vostri atleti preferiti, condividete foto e pensieri utilizzando gli hashtag #atletica #indoor2019 #Assoluti2019.



Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate