Domani a Rovereto la Riunione di Apertura

21 Aprile 2017

Sabato la stagione su pista entra nel vivo con la Riunione di Apertura; nel fine settimana prove multiple a Bressanone

Sabato pomeriggio lo Stadio Quercia di Rovereto ospiterà la tradizionale Riunione di Apertura su Pista, appuntamento che per consuetudine apre la via alla stagione estiva delle categorie assolute. Il meeting organizzato dall’Us Quercia Trentingrana promette un pieno di presenze: con iscrizioni ancora aperte (scadenza domani sera, venerdì 21 aprile) sono oltre 300 gli atleti-gara già iscritti tra cui spiccano alcuni nomi interessanti come quello dell’aquilotto Enrico Cavagna (Atletica Trento), del carabiniere Mattia Moretti e delle due portacolori di casa Marta Ronconi (Us Quercia Trentingrana) e Doris Tomasini, tra l’altro al debutto nella duplice veste di atleta e neo-consigliere del Comitato FIDAL Trentino. Ospiti d'eccezione anche due atleti sloveni del calibro di Zan Rudolf e Jan Petrac.

 

Come tradizione vuole, le gare in pista saranno su distanze spurie in modo da consentire un graduale avvicinamento ai consueti riferimenti, agli albori di una stagione che per molti atleti si prospetta davvero lunghissima.

 

Per tutte le informazioni del caso si rimanda al seguente link:

http://trentino.fidal.it/calendario/Riunione-di-Apertura-su-Pista/REG14214

e al sito della società organizzatrice, www.usquercia.it

 

Tra sabato e domenica a Bressanone (Bolzano) andrà inoltre in scena il Campionato Regionale di Prove Multiple per le categorie assolute, tutte le informazioni sono disponibili al seguente link:

 

http://altoadige.fidal.it/calendario/Campionato-Regionale-Prove-Multiple-TAA-Open-per-altre-Regioni/REG13560

 



Condividi con
Seguici su: