Quercia Young Run per oltre 300

21 Settembre 2018

Oltre 300 gli iscritti alla prova promozionale di domenica 23 settembre a Rovereto

La Quercia Young Run, la versione della “StrongMan Run” per i più piccoli, è l’appuntamento atteso dai ragazzi che si terrà domenica 23 settembre con Partenza e Arrivo in via Dante (ore 15,00).

Un evento che non ha fini agonistici, ma che vuole essere una festa di sport per ragazzi e ragazze chiamate ad affrontare un percorso ad ostacoli all’insegna del divertimento.

Già più di 300 ragazzi e ragazze hanno provveduto all’iscrizione che rimarranno aperte fino a poco prima della partenza di domenica.

L’iscrizione va effettuata on-line sul sito ufficiale (dove si possono trovare anche tutte le informazioni): http://www.querciayr.wordpress.com oppure a partire da venerdì al "villaggio Strong" in piazzale Achille Leoni a Rovereto con questi orari:

venerdì 21 settembre (14,00-19,00), sabato 22 settembre (9,00-13,00 e 17,00-19,00)

e domenica 23 settembre (dalle 9,00).

Obbligatorio il certificato medico di idoneità alla pratica sportiva non agonistica.

Tutti i partecipanti riceveranno una medaglia, una simpatica maglietta e un pacco gara.

Prevista anche la presenza di animatori, che renderanno più divertente lo spettacolo con giochi e intrattenimenti per i ragazzi. Quindi un pomeriggio di sport e di festa per i partecipanti e per le famiglie. Partenza della gara alle ore 15.00 in via Dante.

 



Condividi con
Seguici su: