Vender e Valchiese padroni a Volpiano

28 Febbraio 2021

Vittoria per Alberto Vender nel Cross della Volpe: alle sue spalle secondo Luca Merli con Massimiliano Berti in quarta piazza a completare il trionfo Valchiese
Grande prova per Alberto Vender e di rimando per tutti i suoi compagni dell'Atletica Valchiese nello storico Cross della Volpe, disputato stamane nei campi di Volpiano, in Piemonte. Il ventiquattrenne di Pieve di Bono, specialista della corsa in montagna, ha saputo infatti centrare il terzo successo stagionale in altrettanti impegni affrontati dominando la scena negli 8 km previsti dalla prova maschile per tagliare il traguardo dopo 25'41 di fatica ed un paio di dozzine di secondi di vantaggio sul compagno di colori Luca Merli. Ed il trionfo del gruppo targato Valchiese si è completato con il quarto posto del diciottenne Massimiliano Berti, a sua volta allievo di Ennio Colò.
Indicazioni importanti a due settimane dalla rassegna tricolore di corsa campestre in programma a Campi Bisenzio domenica 14 marzo: da segnalare in casa Valchiese anche il terzo posto tra gli allievi di Gabriel Bazzoli e l'ottavo nella gara femminile di Luisa Valenti, giunta sul traguardo nella scia dell'azzurra Alessia Scaini.

Tutte le classifiche

Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate