Il 26 gennaio convegno su Fisco per le Asd

19 Gennaio 2017

E' previsto per giovedì 26 gennaio, dalle ore 18, presso la sala convegni del Coni regionale

di Valle D Aosta


>Il 26 gennaio alle ore 18.00 presso la sala convegni dei Comitato Regionale del CONI, al secondo piano del Palaindoor di Aosta, è in programma il primo convegno informativo dell’anno 2017 dedicato al mondo sportivo valdostano sul tema “Associazioni Sportive Dilettantistiche e fisco: conferme e novità”.

L’incontro, realizzato in ottemperanza a quanto previsto con la sottoscrizione di un Protocollo di Intesa tra Agenzia delle Entrate - DRE Valle d'Aosta, Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Aosta e CR Coni Valle d' Aosta, sarà incentrato sul tema della fiscalità dello sport e prenderà in esame le novità fiscali introdotte con i provvedimenti di fine anno e alcune problematiche fiscali connesse con le attività svolte dalle ASD.

L’obiettivo comune è quello di dare agli operatori che operano in favore delle associazioni sportive dilettantistiche informazioni e supporto per un corretto adempimento delle varie formalità e degli obblighi di natura fiscale.      

Come sempre, per motivi organizzativi, è richiesta la pre-iscrizione alla segreteria del CONI Valle d’Aosta (valledaosta@coni.it) indicando, nome, cognome, ruolo (tecnico e/o dirigente) e ASD di appartenenza.

File allegati:
- La locandina dell'evento


Condividi con
Seguici su: