Vota l’Atleta dell’anno

21 Novembre 2013

Due marchigiani candidati nel sondaggio online su Facebook

Prosegue il sondaggio online per l’elezione de “L’Atleta dell’anno”, con due marchigiani fra i candidati: i master Giuseppe Ottaviani (Gs Atl. Effebi Fossombrone) e Giulia Lucia Perugini (Sef Macerata). Tutti gli appassionati di atletica possono esprimere il proprio voto cliccando sulla pagina Facebook della Federazione Italiana di Atletica Leggera (https://www.facebook.com/fidal.it). E’ sufficiente entrare nella sezione dedicata al sondaggio, selezionare un atleta dall’elenco e poi convalidare la propria preferenza attraverso il bottone "VOTA" in fondo alla pagina.

Sono 6 in tutto le categorie da votare: Uomini (Senior e Promesse), Donne (Senior e Promesse), Under 20 uomini (Juniores e Allievi), Under 20 donne (Juniores e Allieve), Master uomini e Master donne. Sarà possibile esprimere la propria preferenza fino alle ore 15 del 4 dicembre 2013.

Al fine della proclamazione il voto online inciderà per il 50%. Il restante 50% sarà calcolato in base ai voti di un panel di esperti composto da giornalisti specializzati, statistici, Direzione tecnica nazionale, componenti del Consiglio Federale e delle Commissioni federali, e olimpionici azzurri.

I nomi dei sei vincitori de “L’Atleta dell’anno” saranno annunciati nel corso della celebrazione dedicata a Bruno Zauli a cinquant’anni dalla scomparsa. La cerimonia si terrà venerdì 6 dicembre presso il Salone d’Onore del CONI a Roma e ospiterà la consegna dei premi “Bruno Zauli”, “Alfredo Berra” e “Paolo Rosi”.

I Criteri per la selezione dei candidati

"Atleta dell'anno", ecco i LINK per votare via Facebook:

UOMINI           Assoluti           Under20           Master

DONNE            Assoluti            Under20           Master



Condividi con
Seguici su: