Breakfast Run: 23 giugno Milano Marittima

19 Giugno 2019

Un percorso di 5 km per scoprire la bellezza della spiaggia alle prime luci del mattino e poi, finita la corsa, fare colazione in compagnia all'EA7 Emporio Armani Village di Milano Marittima.

Questo il programma della Breakfast Run, una corsa non competitiva di 5 km che parte alle 7:30 di domenica 23 giugno.

La partenza e l'arrivo sono previste nella zona antistante l'EA7 Emporio Armani Village, nei pressi della spiaggia libera di viale Forlì a Milano Marittima, dove una ricca colazione attenderà tutti i runner al termine della corsa.

Per tutti i tesserati FIDAL, partecipazione gratuita e t-shirt in omaggio.

L’iscrizione dei non tesserati FIDAL può essere sottoscritta in loco oppure on-line (13 euro); nell’iscrizione sono incluse la bellissima t-shirt tecnica Emporio Armani e la colazione.

Finita la corsa, un ricco palinsesto di attività gratuite sarà a disposizione dei runner al Village, con la musica e dai giochi di Radio 105

Per info e iscrizioni www.ea7sportour.it

Ritiro t-shirt: presso i Villaggi EA7 Sportour Summer Edition il sabato dalle 8:00 alle 20:00 e la domenica dalla 6:45 alle 7:15.
Per il ritiro basta esibire la conferma dell’avvenuta iscrizione (anche dallo smartphone) ricevuta via email e un documento di riconoscimento.
I partecipanti minorenni dovranno presentare l’apposita liberatoria firmata da un genitore o dal legale rappresentante.



Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate