C.D.S. DI MARCIA GRUPPO CENTRO
07 Aprile 2025Il Settore Tecnico, in accordo con il Comitato Regionale Marche, nell’ambito del progetto di promozione della marcia giovanile marchigiana, mette a disposizione un pullman per favorire la partecipazione delle società della regione interessate a questa importante manifestazione di Prato che si svolgerà il 13 aprile 2025.
Questa manifestazione è anche collegata alla fase finale nazionale del trofeo giovanile per rappresentative regionali (Ragazzi/e, Cadetti/e, Allievi/e) “Trofeo Pastorini”, prevista a Grottammare il prossimo 12 ottobre 2025.
La rappresentativa raggiungerà Prato in pullman (Pagliarini bus di Civitanova Marche) con partenza prevista sabato 12 aprile da Civitanova Marche - Casello autostradale - Piazzale ex Mercatone Uno alle ore 15.00.
La comitiva soggiornerà presso l’Hotel “Hermitage” di Poggio a Caiano, via Ginepraia 112, dalla cena di sabato 12 alla colazione di domenica 13 aprile.
Presso il campo gara, l’organizzazione allestirà un chiosco con panini e bevande, per il pranzo del 13 aprile: ognuno dovrà provvedere autonomamente.
La partenza da Prato per il rientro è prevista domenica 13 aprile, dal campo gara Mauro Ferrari, al termine della manifestazione, ore 16.00 circa.
Gli atleti gareggiano per la propria società per cui dovranno indossare la maglia e la tuta della loro squadra.
Si ricorda che le società dovranno iscrivere alle rispettive gare tutti i propri atleti sulla piattaforma iscrizioni online FIDAL rispettando le scadenze.
Si fa presente che le spese di viaggio saranno a carico del Comitato Regionale Marche, le spese di soggiorno degli atleti e dei propri tecnici accompagnatori sono a carico delle rispettive società.
Successivamente le società rimborseranno le proprie spese di soggiorno al Comitato Regionale FIDAL Marche.
In allegato l'elenco dei convocati
- comunicato 11
Condividi con | Tweet |
|
Seguici su: |