Cadetti: 4x100 quasi da record



A nemmeno una settimana dai cinque splendidi titoli tricolori conquistati a Bisceglie, i cadetti dell?atletica marchigiana tornano a far parlare nuovamente di loro con un altro grandioso successo.
A nemmeno una settimana dai cinque splendidi titoli tricolori conquistati a Bisceglie, i cadetti dell?atletica marchigiana tornano a far parlare nuovamente di loro con un altro grandioso successo.
L?impresa porta la firma di Lorenzo Attorresi, Matteo Prencipe, Roberto Di Ruscio e Luca Santori ovvero ?i magnifici quattro? dell?Atletica Sangiorgese Tecnolift che, sabato scorso, allo stadio comunale ?F. Montevidoni? di Sant?Elpidio a Mare, hanno quasi stabilito, grazie al crono manuale di 44.1, il nuovo record italiano della staffetta 4x100 cadetti. I quattro giovani sangiorgesi, gi? campioni d?Italia di questa specialit?, ottengono, cos?, un altro importante riconoscimento che vale, soprattutto, come l?ennesima conferma dell?ottimo lavoro svolto dalla societ? del presidente Pasquale Del Moro e del momento magico che sta vivendo l?atletica giovanile nella nostra regione. Nell?attesa, quindi, che, presto, il primato venga a tutti gli effetti suffragato anche dal responso del cronometraggio elettrico, Luca Santori, il prossimo 22 ottobre ad Ascoli Piceno, andr? a caccia del miglior risultato italiano di sempre nei 300 m/hs, dopo che, a Bisceglie, si era aggiudicato il titolo tricolore della specialit? con il tempo di 39.09. Si concluderebbe, cos?, nel migliore dei modi la stagione 2005 che, oltre all?ottima prova della 4x100 maschile, ha gi? regalato all?atletica marchigiana anche quella dell?elpidiense Chiara Natali, neocampionessa d?Italia nei 300 m con il crono-record di 39.44. Intanto, alla luce di questi fantastici successi, arriva un altro dato positivo sul fronte dell?attivit? di base che, nell?ultimo periodo, sta registrando un vero e proprio boom di contatti e di adesioni da parte di tanti giovanissimi che vogliono iniziare la loro avventura nel mondo dell?atletica leggera.

UFFICIO STAMPA ? FIDAL MARCHE
Alessio Giovannini
Tel. 333 3579681
E-mail alessiogiovannini@hotmail.com




Condividi con
Seguici su: