Castelporziano: Claudio Stecchi a 5,60

09 Luglio 2024

Vince il portacolori delle Fiamme Gialle, secondo De Angelis (5,30) e terzo Bonanni (5,00). A Castelporziano gara per tre col "Summer Pole Vault"
Ga

ra a tre nel pomeriggio a Castelporziano con il Summer Pole Vault per Ivan De Angelis (Fiamme Gialle), Claudio Stecchi (Fiamme Gialle) e Federico Bonanni (Aeronautica) una gara organizzata a casa del centro sportivo delle Fiamme Gialle per mettere salti e competitività nelle gambe dei tre atleti, in vista dei prossimi appuntamenti nazionali e internazionali. 

Questo, soprattutto per Stecchi, che è convocato alle Olimpiadi di Parigi in azzurro. È proprio il fiorentino di casa a Roma a vincere con un buon 5,60 (pb 5,82) al secondo tentativo, dopo 5,30 e 5,50 saltati al terzo colpo. Si ferma a 5,00 (prima di tre errori a 5,20) la gara del neoentrato nell'Aeronatica, Federico Bonanni e fa 5,30 al secondo colpo (dopo aver saltato 5,00 al secondo e 5,20 al primo) Ivan De Angelis. Per loro in vista altre gare a breve; Stecchi, in partiucolare,è atteso un'altra volta in pedana prima di partire per Parigi. 

ch.di. 


De Angelis e Stecchi | Foto Luca Bonanni/FotoForGo


Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate