CdS Allievi. La Finale A Argento
19 Settembre 2023Sabato e domenica 23 e 24 settembre in programma le Finali Nazionali dei Campionati di Società allievi su pista. A Campi Bisenzio in gara Battaglio CUS Torino (uomini e donne), Team Atl. Mercurio Novara (uomini), Sisport (uomini).
Sabato e domenica 23 e 24 settembre sono in programma le Finali Nazionali dei CdS Allievi su pista. Se a Beinasco (TO) è in programma la Finale B Gruppo Nord Ovest cui prenderanno parte i club piemontesi di Safatletica Piemonte (uomini e donne), Atl. Mondovì-Acqua S.Bernardo (uomini), Atl. Canavesana (uomini), Atl. Alessandria (donne), Atl. Stronese-Nuova Nordaffari (donne), Sisport (donne), a Campi Bisenzio (FI) si svolgerà la Finale A Argento che vedrà impegnate Battaglio CUS Torino (uomini e donne), Sisport (uomini), Team Atl. Mercurio Novara (uomini).
Il club novarese può contare sul campione italiano di categoria nel lancio del disco Bryant Emovon che sarà in pedana anche nella prova di getto del peso. Da seguire anche Mirco Fragola sui 400 (dove ha il secondo miglior accredito tra gli iscritti) e sugli 800; e Michele Gallini sui 200 e sui 60hs.
Battaglio CUS Torino al femminile schiera Beatrice Bertolone sui 5000 metri di marcia; Elena Tagliente attesa al doppio impegno sugli 800 (dove con 2:20.43 vanta il miglior accredito tra le iscritte) e sui 2000 siepi; Valeria Arturi nel disco (con 37,82 ha il miglior accredito tra le iscritte) e nel peso. Al maschile da seguire Leonardo Scalon, impegnato nel salto con l’asta, dove con 4,70 di accredito è l’atleta da battere, e nel lungo. Luca Altieri sarà in gara nel disco mentre sugli 800 da seguire Alberico Icardi, atteso anche al via dei 400. Nello sprint ai blocchi di partenza Riccardo Luderin che doppierà il proprio impegno tra 100 e 200; per il mezzofondo invece Stefano Perardi sarà in gara sui 3000 metri.
Sisport può contare su Filippo Gallo, che vanta il secondo miglior accredito nel triplo (sarà in pedana anche nel lungo), così come Ruggero Torchio sui 400hs. Da seguire Daniele Maione nell’asta, mentre nel mezzofondo Alessandro Morini è atteso al doppio impegno sugli 800 e sui 1500. Doppio impegno anche per Ramesh Tudisco, in pedana nel disco e nel peso.
File allegati:
- ISCRITTI
File allegati:
- ISCRITTI
Condividi con | Tweet |
|
Seguici su: |