Convocati “Ai confini delle Marche” 11° Edizione

TROFEO SPORTISSIMO

 “AI CONFINI DELLE MARCHE” - 11° EDIZIONE

INCONTRO INDOOR PER RAPPRESENTATIVE REGIONALI CADETTI/E

Ancona - Domenica 5 Marzo 2023

 

Il Settore Tecnico Regionale ha definito la formazione della regione Marche per l’incontro di rappresentative regionali Cadetti e Cadette denominato Trofeo “Ai confini delle Marche” – 11° Edizione, in programma ad Ancona domenica 5 marzo 2023.

Convocati e disposizioni nel comunicato 4 in allegato.

Le società degli atleti convocati in rappresentativa, dovranno dare obbligatoriamente la conferma scritta della partecipazione dei propri atleti al Fiduciario Tecnico Regionale Prof. Ermenegildo Baldini, prima possibile e non oltre martedì 28 febbraio 2022  e-mail: ermenegildo.baldini@gmail.com,

 GLI ATLETI NON CONFERMATI ENTRO TALE DATA VERRANNO SOSTITUITI.

Eventuali successive rinunce dovranno essere tempestivamente comunicate. Per ogni eventuale ulteriore comunicazione urgente ci si potrà rivolgere al cell. 339 6369361.

Gli Atleti già in possesso della maglia e della tuta della rappresentativa sono tenuti a presentarsi con detto indumento. Si ricorda che tale abbigliamento è strettamente personale e non è cedibile ad alcuno.

Gli atleti dovranno trovarsi entro le ore 10.00 di domenica 5 marzo 2023 presso l’area di riscaldamento del Palaindoor di Ancona.

Visto l’orario di svolgimento della manifestazione, gli atleti concorderanno l’orario del pranzo, in funzione della gara che dovranno disputare, con i tecnici responsabili della struttura tecnica regionale; il pranzo verrà consumato presso il ristorante funzionante presso l’impianto.

Per il regolamento e l’orario delle gare si fa riferimento al dispositivo della manifestazione già pubblicato sul sito FIDAL Marche.

In vista della rappresentativa, inoltre, è stato già comunicato un raduno tecnico regionale per i convocati che si terrà martedì 28 febbraio 2023 ad Ancona presso il “Palaindoor” alle ore 16.00.

Allegato:
- Comunicato 4



Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate